Noi, cosa vuol dire “prodotto biologico”, lo sappiamo bene da tempo: dal 1990 il terreno della nostra Azienda, incolto dal 1977, è stato coltivato senza l'uso di concimi chimici e pesticidi.
Abbiamo cominciato per soddisfare il nostro bisogno di cibo sano e nel tempo le cose naturali sono sempre state le uniche che abbiamo considerato.
I nostri animali sono allevati a terra in spazio aperto, senza prodotti modificati geneticamente, con solo alimenti naturali. Le nostre piante ricevono solo acqua e fertilizzanti di origine animale. I nostri ortaggi non conoscono concimanti chimici né pesticidi.
Perché a noi piace la natura, piace il sapore genuino delle cose, piace vedere la soddisfazione delle persone quando assaggiano i gustosi prodotti della nostra terra.
La nostra azienda produce:
E se venite a trovarci nel periodo della raccolta delle olive, siete tutti invitati a partecipare a questa festa che si ripete uguale da secoli, di generazione in generazione: la raccolta, la spremitura e, naturalmente, la fett'unta, la gloriosa bruschetta con l'olio novo che tutto il mondo ci invidia.